Là di Moret Magazine, theme

Là di Moret

Concept della comunicazione, 2011

Come promuovere un antico albergo la cui architettura si è sedimentata in cent’anni di attività e l’offerta di ospitalità si è progressivamente differenziata con il passare del tempo e il mutare delle esigenze dei viaggiatori? E’ stato, anche per il nostro studio, un viaggio nella complessità – per citare il bel libretto edito da Marsilio e scritto dal professore Alberto F. De Toni e Luca Comello della Illy Caffé. Il nostro progetto di comunicazione si è catalizzato intorno alla rivista on-line che abbiamo ideato per l’hotel. Obiettivo: far capire che sotto un unico tetto (e un unico brand) tanti sono i servizi – dall’ottima ristorazione alla moderna spa, dalle camere romantic, business e wellnes agli eventi per tutti i gusti. Da un lato la base per la campagna virale su tutti i principali Social Network, dall’altro il punto di partenza per rielaborare tutta l’immagine interna coordinata, ideare quella per la nuova offerta wellness e aiutare l’amico Carlo Toson con alcune importanti elementi di interior design all’interno della struttura.